Il 23 e il 24 marzo 2006 si è tenuto a Rimini il III Congresso Nazionale dei Produttori di Calcestruzzo Preconfezionato.

Stand Sidercem al Congresso Nazionale dei Produttori di Calcestruzzo Preconfezionato

La Sidercem era presente con il suo stand al congresso dei produttori di calcestruzzo preconfezionato ideato e organizzato dall’ATECAP

a manifestazione, ideata e organizzata dall’ATECAP, si è svolta presso il Palacongressi – Viale della Fiera 52 – ed ha visto la partecipazione dei principali produttori di calcestruzzo preconfezionato, associati e non, ma anche degli operatori industriali della filiera produttiva del calcestruzzo nonché del mondo della progettazione e della Pubblica Amministrazione.

In questa occasione il tradizionale appuntamento della categoria promosso dall’Associazione assume un rilievo del tutto particolare. II settore, infatti, anche a seguito della emanazione delle Norme Tecniche per le Costruzioni si trova di fronte ad una sfida che caratterizzera i prossimi anni.

Per questo il titolo prescelto è stato “Il calcestruzzo industriale alla prova dell’innovazione. Normativa, qualificazione, certificazione, sviluppo tecnologico e di mercato.”.

Scarica gli allegati